Telesoccorso : un allarme di emergenza personale !
Il processo del telesoccorso è semplice:
- 1: indossare il dispositivo.
- 2: premere il pulsante in caso di emergenza.
- 3: risposta di emergenza e risposta di emergenza inviate.
Chi potrebbe usare un sistema di telesoccorso ?
La maggior parte dei nostri clienti sono considerati persone anziane o membri della loro famiglia che sono preoccupati per loro. Lo sapevate che il 35% delle persone con più di 65 anni subisce almeno una caduta all’anno? Il 66% di queste cadute si verifica all’interno della propria abitazione.
Detto questo, ci sono molti usi oltre la sicurezza per gli anziani. Un’altra utile applicazione per i lavoratori che lavorano in condizioni pericolose. Ad esempio, una casa di riposo potrebbe essere utile a tutti gli operatori e tutti gli operatori di un imminente bisogno di assistenza.
Quali tipi di dispositivi sono disponibili in un telesoccorso elettronico ?
Ci sono una serie di opzioni tra emergenza personale. La soluzione più semplice è aggiungere un pulsante antipanico indossabile al sistema di sicurezza domestica. Con questo tipo di configurazione, verrà attivato il sistema di allarme. Questo è un procedimento per questo tipo di allarme.
Un’altra opzione è un sistema autonomo, come il famoso helpami . Questo è il modo in cui è possibile utilizzare il pulsante di sicurezza.
Questo è il nuovissimo allarme di emergenza personale che sta distribuendo con più successo visto la sua competenza economica, è un oggetto autonomo e ha molte funzionalità. Questo dispositivo include la tecnologia GPS, il che significa che può essere utilizzato senza smettere di digitare. È noto come le parole vocali a 2 vie si integrano, (vivavoce), che è la risposta alle emergenze.
Se sei preoccupato per la tua sicurezza, una persona a te cara ,o i tuoi dipendenti, un allarme di emergenza personale potrebbe essere la risposta. Ottieni una tranquillità mentale indiscussa sapendo che l’aiuto è solo dietro una premuta di un pulsante!
Ulteriori approfondimenti :
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

