RICONOSCIMENTO FACCIALE UTILE PER LA POLIZIA
Molti dispositivi di registrazione come dvr ed nvr hanno una funzione di RICONOSCIMENTO FACCIALE . oltre ad un utilizzo domestico limitato ad una analisi privata può essere utilizzata per combattere il crimine a livello globale
RICONOSCIMENTO FACCIALE UTILE PER LA POLIZIA
da qualche anno, in Inghilterra, è nata ed è a disposizione di ristoranti, negozi pub e caffè, una piattaforma sicura basata su Cloud, Facewatch, che utilizza la tecnologia di riconoscimento faccia per inviare avvisi istantanei quando soggetti segnalati entrano nei
locali commerciali. In questo modo, Facewatch protegge in modo proattivo gli esercizi pubblici dalla criminalità, nell’ottica di una sicurezza partecipata. Facewatch consente agli utenti, infatti, di caricare i propri video e immagini e trasmetterli direttamente alla polizia.
in questo modo quando un malfattore segnalato entra nel punto vendita siamo allertati immediatamente della sua presenza .
Speriamo che tale tecnologia sia possibile espanderla anche nella comunità europea dove le formalità burocratiche e limitazioni della privacy a volte bloccano servizi utili per la comunità .
- la tua casa è sicura ?
- Come difendersi dai ladri ?
- Quanto costa un impianto di allarme ?
- Traslochi ? Attento ai furti !!
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

