Il Cartello videosorveglianza o Sistema di allarme installato , proteggono veramente la tua casa ?
Abbiamo visto tutti i cartelli di area protetta , cartello videosorveglianza ,cartello degli allarmi o le decalcomanie delle vetrine dei negozi . Molti di noi si chiedono se il semplice segnale nel cortile o la decalcomania sul posto siano sufficienti per fermare i furti in casa.
Dopo tutto, perché spendere i soldi per un sistema di allarme domestico wireless quando un semplice segnale potrebbe occuparsi del problema?
Secondo gli esperti, questo tipo di pensiero può farti entrare in un mondo di guai.
Il dipartimento di polizia di San Jose, California, ricorda che molti ladri sanno che la maggior parte dei proprietari di sistemi di allarme domestici wireless non accendono nemmeno i propri sistemi di sicurezza domestica wireless . A loro avviso, un adesivo per finestre o un segnale per questi tipi di intrusi non è un deterrente efficace .
Uno studio pubblicato da ricercatori affiliati alla University of North Carolina di Charlotte ha scoperto che la maggior parte dei ladri non sono stati scoraggiati da cartelli o adesivi per finestre, sebbene lo studio li abbia trovati piuttosto efficaci con il crimine “spur-of-the-moment” e con alcune categorie di criminali .
Dai un’occhiata a come le compagnie di assicurazione gestiscono il cartello videosorveglianza o di sicurezza presente . Non offrono sconti premium per i segnali ; piuttosto, gli sconti sono offerti solo per i sistemi di allarme . Il motivo è perché le assicurazioni sanno che i cartelli e gli adesivi per finestre da soli non scoraggiano il crimine e non ne riducono il rischio. I sistemi di sicurezza wireless lo fanno, motivo per cui i proprietari di casa ottengono degli sconti per averli .
Perchè ?
senza dubbio conoscete Amazon.com ? Siate certi che lo conoscono anche i criminali . Sanno che una grande varietà di falsi cartelli e adesivi per finestre di società di sicurezza domestica sono in vendita online. Dai un’occhiata a loro per un minuto. Ora pensa seriamente a questo … se un segnale da cantiere potrebbe davvero scoraggiare i ladri dall’attaccare la tua casa, non credi che costerebbero più di $ 20?
Il cartello videosorveglianza o allarme di cancelleria e gli adesivi per finestre da soli non sono sufficienti per fermare i furti in casa. sopratutto se sono di libera vendita . contare su di loro per tenerti al sicuro dai criminali potrebbe essere un Grosso errore. Con un sistema di sicurezza per la casa sai di essere protetto, non importa se è segnalato . tu sei sicuro.
ovviamente l’effetto deterrente sui segnali è importante . Ecco perchè i cartelli reali : quelli di vere aziende del settore , quelli che vi rilascerà il vostro installatore , associato ad una sirena esterna ben visibile che dimostra che esiste realmente un impianto di allarme impatterà positivamente sulla psicologia di un malfattore fungendo realmente da deterrente .
quindi i cartelli funzionano ?
- NO se sono comprati online o di comune reperibilità
- SI se abbinati ad un vero sistema di allarme esistente e funzionale
… Le telecamere finte funzionano come deterrente ?
… i cani da guardia possono sostituire un impianto di allarme ?
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

