Antifurto wireless: Che cos’è?
Securpointre – Com’è composto un kit

Quando si sceglie un antifurto wireless è fondamentale acquistare un prodotto di marca e affidarsi ad un installatore competente capace di analizzare bene la casa e fare la scelta opportuna quando si tratterà di installare il centralino. L’installatore, infatti, dovrà collocare la centralina in un ottimo posto per consentire ai sensori di comunicare – via wireless – con essa senza avere il minimo rischio di interferenze.
La sicurezza di un antifurto wireless, inoltre, è garantita anche da un sistema di protezione antistrappo che dimostra manomissioni o tentativi di danneggiamento. Tutti questi antifurti funzionano per mezzo di batterie che durano fino a 2 anni da controllare periodicamente.
Il Fai da tè è altamente sconsigliato perchè se acquistiamo un prodotto facilmente reperibile sul mercato e installato senza le malizie che un installatore ha , dovute all’esperienza acquisita nel tempo potrebbe ridurre notevolmente l’efficacia in quanto tali sistemi sono studiati e analizzati anche dai comuni malfattori …
concludendo : il sistema allarme wireless è un ottimo modo per mettere in sicurezza la propria abitazione sfruttando le moderne tecnologie ma và installato con alcune accortezze per garantire la sua massima efficacia protettiva
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

