Antifurto Nebbiogeno : Funziona ?
Antifurto Nebbiogeno : Oggi si sente spesso parlare di nebbiogeni e fumogeni come ultimo ritrovato per un antifurto sicuro. Cerchiamo di capire su quale principio di fonda, come funziona e quando installarli.
Il concetto base è togliere visibilità alle persone che si introducono nel locale: se non vedono nulla non riescono a portare via niente e rinunciano al furto.
Nato già da parecchi anni, veniva utilizzato per sventare i furti delle casse continue e dei bancomat.
Gli scassinatori si erano accorti che il tempo che passava tra l’impianto antifurto che scattava e l’arrivo delle forze dell’ordine, era sufficente ad aprire la cassaforte, rubare i soldi e scappare col contenuto.
Bisognava creare un “diversivo” che rallentasse gli scassinatori e li convincesse a desistere. Così si inventò che, al scattare del sistema di antintrusione, la stanza si riempiva in poco tempo di un fumo bianco e denso che togliesse la visuale per il tempo necessario all’arrivo della Volante. Bastavano 10-15 minuti e si sventava il furto.
-L’ antifurto Nebbiogeno È un sistema di protezione innovativo che in di pochissimi secondi satura l’ambiente in cui è posizionato con un muro di nebbia che blocca il ladro.
-Lo scopo di un antifurto nebbiogeno è quello di proteggere la sicurezza della casa e dei propri beni personali impedendo materialmente al ladro di vedere all’interno dei vani nella casa o del luogo di lavoro.
– Un ladro che non sa dove mettere le mani è un ladro innocuo e sarà portato a lasciar perdere l’idea di rubare all’interno di un luogo evitando quindi qualsiasi tipo di danno per il proprietario.
–La nebbia è fitta, densa e impenetrabile. Ma del tutto innocua per persone, animali e cose. Il fluido è composto da acqua e glicole, non lascia residui ed è certificato per essere usato in molto settori, tra i quali l’alimentare.
– Il sistema è progettato affinché la nebbia persista anche dopo la prima erogazione per far sì che arrivi la pattuglia e colga il ladro in flagranza, nel caso in cui non fosse già fuggito.
– Si integra perfettamente con il tuo attuale sistema di allarme grazie all’intervento veloce di un installatore certificato il sistema nebbiogeno può essere installato su quasi tutti gli impianti di allarme .
ottima soluzione per fermare i ladri . se la tecnologia viene affiancata alle difese attive dell’immobile il risultato è assicurato .
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

