Hikvision : Nuove Telecamere Termiche Compatte
Sono arrivate da poco sul mercato le nuove telecamere hikvision . Il loro vantaggio sono di incorporare nella stessa camera
la parte ottica e la parte termica . in questo modo è possibile utilizzare tali Camere sia come impianto Tvcc che come Antintrusione
TELECAMERE TERMICHE HIKVISION :
Analisi video e allarmi
Le telecamere termiche di ultima generazione si caratterizzano dall’algoritmo Deep Learning di analisi video per il monitoraggio e la rivelazione intrusione delle aree e per la prevenzione di incendi/inneschi. Grazie alla tecnologia bi-spectrum hikvision con focale ad ampio angolo di apertura e con l’opzione discreta della versione mini dome, questa serie si presta anche per applicazioni residenziali e di small business per la protezione degli interni e dei perimetri.
TERMICHE HIKVISION CON NUOVO PARADIGMA TECNOLOGICO
Le telecamere termiche hikvision di ultima generazione superano il vecchio paradigma tecnologico e rendono questa tecnologia fruibile a tutti: è l’inizio di una nuova era. Hardware con architettura GPU (Graphic Process Unit) di elaborazione grafica ed algoritmo Deep Learning per un’analisi video avanzata, lenti grandangolo per una maggiore ampiezza di visione e chassis in versione turret dome estendono le applicazioni di questa tecnologia anche ad interni.
ECCELLENTE ADATTABILITÀ AMBIENTALE SU TUTTA LA GAMMA DI TELECAMERE TERMICHE HIKVISION
Rispetto alle telecamere tradizionali, i sensori termici hikvision non sono influenzati dalle condizioni variabili di luce, dal buio totale o da eventi meteorologici avversi come pioggia, nebbia o neve. Le telecamere termiche rappresentano dunque la soluzione ideale per la realizzazione di sistemi di sorveglianza estremamente efficaci ed attivi 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Queste caratteristiche le rendono ideali in ambienti small business e residenziali, per il monitoraggio di aree, la prevenzione di incendi/inneschi e la misurazione della temperatura.
VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA TERMICA
Le telecamere termiche hikvision presentano funzionalità avanzate come l’Auto Gain Control (AGC), il Digital Detail Enhancement (DDE), il 3D Digital Noise Reduction (3D DNR) e l’Auto Calibrazione, offrendo vantaggi in termini ottimmizzazione, definizione, nitidezza e accuratezza delle immagini, garantendo dunque termogrammi di elevata qualità.
RILEVAZIONE FUMO DI SIGARETTA
La funzione Smoke Detection rileva ed attiva un allarme nell’istante in cui una persona fa il “tiro di sigaretta”, escludendo ad esempio il fumo di una tazza bollente o la fiamma dell’accendino. Grazie a questa funzione l’installazione delle telecamere termiche è perfetta in luoghi in cui è presente il divieto di fumo come ad esempio bar, scuole, ospedali e case di riposo.
-
Videosorveglianza su impianti vecchi
-
H.265 : l’Evoluzione del codec nella videosorveglianza
-
Videocamere termiche : Scenari di utilizzo
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

