Con l’estate ve alle porte e le condizioni meteorologiche mi piacciono i proprietari di abitazioni devono diventare un po ‘più pignoli con la loro sicurezza domestica. Sia parono le finestre per lo scatto e lo svago della moda ma nello stesso tempo ci si espone ad un alto rischio di intrusione! é possibile proteggere le case, i beni personali e gli interessi della famiglia con diverse semplici precauzioni di sicurezza. Dai un’occhiata a questi consigli sulla sicurezza domestica estiva:
1 – Casa Sicura: la porta
Le porte sono bloccate per tenere gli intrusi fuori casa, soprattutto dalla stagione. Puoi riposare sulla veranda dopo aver tagliato l’erba o addormentarsi improvvisamente in un accogliente cortile sul retro. La porta sul retro della tua casa e la porta del tuo garage potrebbero essere sbloccate mentre stai facendo il pisolino dopo le tue faccende. Quelle porte sono state chiuse con una pressione dal tuo dito sulla serratura elettronica di sicurezza? O ancora più convenienti e sicuri, i proprietari di casa possono contare su sistemi di sicurezza domestica, senza rischi. Inoltre, le telecamere di sorveglianza possono essere visti per gli “esploratori” che si trovano nei pressi di un portico o di un vialetto.
2- Casa Sicura: le finestre
Le finestre non sono generalmente fatte per entrare in una casa, ma offrono un’eccellente opportunità per un intruso di entrare mentre stai provando ad areggiare la camera prima di andare a dormire magari nel sotto sera. Ricordati di chiudere e bloccare tutte le finestre, prima di uscire di casa. Il primo sforzo che userete per bloccare quelle finestre sarà molto più basso che userete se siete costretti a riparare i danni dopo un furto. oppure puoi installare sensori di attraversamento per finestre disponibili in varie forme e tecnologie in base al sistema di allarme che avete in casa!
3 – Casa sicura: il Garage
Difficilmente si blocca la porta di un garage mentre siamo in giardino a ritmo di manutenzione. . Puoi lavare l’auto in estate nel cortile , lavorare nell’orto e poi improvvisamente entrare in casa per rispondere rapidamente al telefono. Se qualacuno ti sta tenendo d’occhio? Se la porta del garage non è bloccata, un intruso potrebbe essere il tuo modo di lavorare in garage. Si vigile, Attento e scrupoloso.
4- Casa Sicura: le recinzioni
I cancelli per recinzioni includono anche serrature di alta qualità. Un intruso sarebbe costretto ad aprire il cancello prima di avere accesso alle porte della tua casa. I cancelli e le porte sono luoghi eccellenti per i sensori di movimento. Se un intruso è sulla tua proprietà, allora il sensore di movimento è una luce, che diventabbe favorevole per una telecamera di sorveglianza, e ancora meglio un deterrente!
5- Casa Sicura: La Veranda o portico sul retro
Le condizioni climatiche sono molto diverse da un caso di sicurezza in cui sono in errore. I membri della famiglia possono andare in cortile, sul retro per momenti tranquilli. I mobili da giardino, le griglie a gas e le biciclette sulle verande possono attirare i ladri. Un sistema di sicurezza domestica con sensori perimetrali .
Con l’arrivo dell’estate, assicurati di proteggere la tua casa e proteggere la tua famiglia con questi consigli sulla sicurezza domestica, la primavera, estate e le belle giornate.
Ricordatevi di fare manutenzione al vostro impianto di allarme e di controllare la scadenza della simcard !
Ricevi la Guida GRATUITA in pdf su come difendersi dai ladri

